Home Page Fede e Spiritualità Vivere la Speranza Padre Pio e Pietrelcina
Css Dropdown Menu by Vista-Buttons.com v5.7

 

Home page

     Se Telebene ha seminato il Bene di Dio nelle vostre case e nei vostri cuori, ciò è dovuto all'entusiasmo ed alla passione per l'annuncio di Cristo, che ha sempre animato il nostro apostolato cristiano.

   Grazie all'aiuto di qualche benefattore siamo riusciti a concretizzare il nostro impegno: seminare la speranza nel mondo di oggi, come appare nel nostro programma di punta: Vivere la Speranza.

   Tuttavia Telebene ha bisogno di crescere, per uscire dall'improvvisazione per offrire un annuncio sempre più  in linea con i tempi. Crescere nel supporto tecnologico. Crescere negli sforzi e nei sacrifici: vogliamo portare la Terra Santa ed i Luoghi dell'Infinito nelle vostre case e nei vostri cuori, e per farlo, occorre  il vostro aiuto.

   Dobbiamo essere messi in condizione di operare serenamente, senza il rischio della provvisorietà e dei limiti dovuti alla mancanza di qualsiasi supporto tecnico ed economico.

   Personalmente, e questa è una nostra scelta di fondo, tutto abbiamo fatto e tutto facciamo senza alcun aiuto economico, da parte di nessuno. Solo qualche benefattore ci ha permesso di realizzare il nostro sogno.

   A nessun Ente, Autorità o Istituzione religiosa abbiamo mai chiesto niente. E di questo ce ne vantiamo. Sono ormai trent'anni che portiamo avanti l'impegno televisivo su varie Televisioni locali e provinciali, senza essere pagati, né finanziati da nessuno, tutto facendo con puro spirito di apostolato cristiano volto all’evangelizzazione.

   Col passare del tempo ci siamo arricchiti di sempre nuovi relatori, sia nelle interviste realizzate a Benevento, sia in quelle telefoniche, ed essi hanno portato un validissimo contributo per la crescita culturale e spirituale di VIVERE LA SPERANZA, senza essere per niente retribuiti.   

    Adesso vogliamo crescere ancora, senza venir meno ai principi fondamentali che hanno ispirato il nostro annuncio: portare umilmente, autenticamente, genuinamente, spiritualmente, nelle vostre case, la Gioia di quel Bene assoluto che è Gesù, Figlio di Dio altissimo. Comunicare il Suo Messaggio di salvezza a tutti, ma in modo particolare a coloro che si sentono bisognosi della Sua Parola e dei Suoi Gesti di Salvezza.

   Telebene è impegnata a pregare ed offrire tutto il suo apostolato per tutti i benefattori di questa televisione web.

   Il Signore ricompenserà, come solo Lui sa fare.     


Abbiamo bisogno di questa Telecamera Sony per fare un decisivo passaggio di qualità:

SONY FDR-AX1

 

  

 Se vuoi aiutarci in qualche modo nel nostro apostolato clicca qui sotto