Home Page Fede e Spiritualità Vivere la Speranza Padre Pio e Pietrelcina
Css Dropdown Menu by Vista-Buttons.com v5.7

 

Chi siamo...

   TELEBENE è una televisione di ispirazione cristiana, impegnata nell'annuncio di Gesù Cristo, Figlio di Dio. Una web tv che produce VIVERE LA SPERANZA, un programma televisivo di riflessione, cultura, e attualità religiosa, arricchito da servizi televisivi che provengono ogni settimana dalla Terra Santa, e sono prodotti dal Christian Media Center di Gerusalemme.

VIVERE LA SPERANZA è un programma attento al mondo Biblico, alla spiritualità e alla mistica cristiana. Per questo si avvale di molti relatori di varie parti d'Italia. Sono sacerdoti, teologi, biblisti, maestri della vita spirituale. Dalla loro preziosa collaborazione nasce un programma televisivo unico nel suo genere, che si situa sicuramente tra i più prestigiosi della comunicazione cristiana. TELEBENE produce in proprio anche video relativi alla vita di fede e alla spiritualità cristiana, avendo un occhio particolare per PADRE PIO DA PIETRELCINA, il Santo protettore, insieme con don Alberione, del nostro impegno televisivo. Tutto il nostro lavoro è offerto gratuitamente al pubblico per mezzo dei seguenti canali televisivi:

TSTV Benevento, che è visibile nelle zone interne della Campania.

Sul web, sia con il proprio Sito web www.telebene.it, sia sul canale dedicato di YOUTUBE.

Sul sito web EMOZIONI IN RETE

   La visione dei Video inizia immediatamente, senza tempi d'attesa, considerato che ormai gli attuali lettori di file video Windows Media Player consentono l’utilizzo della tecnologia dello “streaming”.

Lo staff di TELEBENE opera da trant'anni nel campo della comunicazione religiosa, anche se dal 2006 è presente sul web. Tutto questo senza il supporto di nessun ente civile e religioso, ma per puro spirito di volontariato..

 

 

 

Il nostro staff

Donato Calabrese
Donato Calabrese Ideatore e Responsabile Giuseppe Mennitto
Vittorio Mignone
Rosaria Cirelli Vittorio Mignone
 
Pellegrino Varricchio  

 


Se vuoi scriverci