Telebene

La Televisione Spirituale Cristiana

Search

Telebene

 Telebene è una televisione Spirituale. Anzi è la TELEVISIONE SPIRITUALE. 

     

  Telebene è una televisione web cristiana impegnata da trent'anni nell'evangelizzazione e nella divulgazione della Buona Novella annunciata da Gesù Cristo, Figlio di Dio.

  Telebene è una televisione non istituzionale, ma umile e profetica, semplice e fresca come acqua di sorgente, con una particolare predilezione per la spiritualità e la mistica cristiana.

  È una Televisione web  che vive ed opera senza alcun aiuto, ma orgogliosa dello spirito di gratuità che anima i suoi membri, tutti desiderosi di annunciare Gesù Cristo OGGI, con i mezzi di OGGI.

 

   Telebene  è L'unica Televisione  che opera senza fini di lucro, e senza alcun aiuto economico, ma solamente animata dallo spirito di servizio dei suoi collaboratori che gratuitamente hanno ricevuto e gratuitamente sono chiamati a dare. Questo è il vero, autentico, spirito che permea ogni anima che vive immersa nella dimensione mistica di un Dio che è amore, offre amore,  e richiede amore gratuito dalle  sue creature.


Vivere la Speranza


   Il nostro programma Vivere la Speranza è trasmesso anche 

su queste pagine web:



TELEBENE YOUTUBE



Telebene Gloria TV


 




Diamo, infine, la nostra  disponibilità a  fornire i nostri video, gratuitamente, a ogni  televisione che ne faccia richiesta 


Vivere la Speranza

 Vivere la Speranza è realizzato e prodotto da TELEBENE, la Televisione Spirituale, che opera con spirito di gratuità e senza fini di lucro, alla Scuola mirabile di Gesù, Via, Verità, e Vita, del Cuore Immacolato di Maria, e dei protettori: Padre Pio da Pietrelcina e don Giacomo Alberione.



Altri Video


Hispanidad


  Con el Vídeo llegado de la Tierra de Jesús, por el Christian Media Center de Jerusalén, Telebene, la Televisión espiritual cristianaa, abre una nueva frente de su empeño de evangelización, dirigiendo una particular atención a los telespectadores cristianos de lengua española. 





La Mistica della Croce: dalle radici bibliche ai folli per Cristo




 Telebene, la televisione spirituale cristiana, presenta: LA MISTICA DI GESÙ: la Mistica della Croce: dalle radici bibliche ai folli per Cristo. La mistica della croce ha un ruolo importantissimo nella spiritualità cristiana, e ha avuto inizio dalla contemplazione dell’amore di Cristo crocifisso: una contemplazione che trafigge il cuore e accende il desiderio di patire per l’Amore che non è amato. Il vertice della mistica della croce si raggiunge nella dolcezza trovata nel soffrire con Gesù e per Gesù” . Oggi partiamo dalle origini, volgendo lo sguardo a Gesù Crocifisso, per passare a Sant’Ignazio di Antiochia e ai folli di Cristo. Con gli altri video, che seguiranno questo, a carattere introduttivo, proseguiremo con Bernardo da Chiaravalle, Francesco d’Assisi e Bonaventura di Bagnoregio. Poi entreremo nel cuore della mistica medioevale, trattando, in seguito, della grande mistica Fiorentina: Maria Maddalena de’ Pazzi, alla quale seguiranno Paolo della Croce, fondatore dei Passionisti, e Gemma Galgani. Infine, chiuderemo con Teresa Benedetta della croce, al secolo Edith Stein, e con un Santo dei nostri tempi, che ha saputo essere l’immagine perfetta di Cristo Crocifisso: Padre Pio da Pietrelcina.