Se Telebene ha seminato il Bene di Dio nelle vostre case e nei vostri cuori, ciò è dovuto all'entusiasmo ed alla passione per l'annuncio di Cristo, che ha sempre animato il nostro apostolato cristiano.
Grazie all'aiuto di qualche benefattore siamo riusciti a concretizzare il nostro impegno: seminare la speranza nel mondo di oggi, come appare nel nostro programma di punta: Vivere la Speranza.
Personalmente, e questa è una nostra scelta di fondo, tutto abbiamo
fatto e tutto facciamo senza alcun aiuto economico, da parte di nessuno.
Solo qualche benefattore ci ha permesso, in passato, di realizzare il nostro sogno.
A nessun Ente, Autorità o Istituzione religiosa abbiamo mai chiesto niente. E ciò ci rende coscienti di essere nel Cuore di Dio, nel Cuore di Cristo, nel Cuore di Maria Santissima, di San Michele Arcangelo, di Padre Pio, e di don Alberione: i nostri santi protettori.
Sono ormai più di trent'anni che portiamo avanti l'impegno televisivo sul web e sulle varie Televisioni locali e provinciali, senza essere pagati, né finanziati da nessuno, tutto facendo con puro spirito di apostolato cristiano volto all’annuncio di Gesù e del suo Vangelo.
Col passare del tempo ci siamo arricchiti di sempre nuovi relatori, sia nelle interviste realizzate a Benevento, sia in quelle telefoniche, ed essi hanno portato un validissimo contributo per la crescita culturale e spirituale di VIVERE LA SPERANZA.
Adesso vogliamo crescere ancora, senza venir meno ai principi fondamentali che hanno ispirato il nostro annuncio: portare umilmente, autenticamente, genuinamente, spiritualmente, nelle vostre case, la Gioia di quel Bene assoluto che è Gesù, Figlio di Dio altissimo. Comunicare il Suo Messaggio di salvezza a tutti, ma in modo particolare a coloro che si sentono bisognosi della Sua Parola e dei Suoi Gesti di Salvezza.
Siamo fieri della nostra semplicità, povertà, appartenenza a Dio. Contiamo sulla Grazia di Cristo e sulle vostre preghiere. E niente di più.
Grazie.